La certificazione ISO 9001 è la norma di riferimento per un’organizzazione che intenda pianificare, attuare, monitorare e migliorare sia i processi operativi che quelli di supporto, progettando e implementando il sistema di gestione qualità come mezzo per raggiungere gli obiettivi.
Il PEFC, il Programma per il mutuo riconoscimento degli schemi di certificazione forestale, è un’alleanza globale di sistemi nazionali di certificazione forestale. In quanto organizzazione internazionale senza scopo di lucro e non governativa, sono impegnati a promuovere la gestione sostenibile delle foreste attraverso una certificazione indipendente di terza parte.
In Italia il marchio IPPC-FAO è regolamentato a livello nazionale dal Regolamento per l’utilizzo del Marchio Fitosanitario Volontario FITOK, che recepisce gli obblighi normativi dello Standard ISPM-15 ed è riconosciuto dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali.
EPAL è il Marchio internazionale di prodotto che contraddistingue il sistema di interscambio di pallet riutilizzabili più diffuso d’Europa. Maica possiede la licenza I-013, un altro segno della grande qualità dei nostri prodotti.
Verifica la nostra omologazione EPAL sul sito epal.conlegno.eu
Guarda qui la nostra certificazione EPAL
La lunga esperienza nel settore ci consente di assicurare sempre il miglior servizio e il miglior prodotto per la tua attività. I nostri pallet in legno sono resistenti e duraturi e permettono un perfetto stoccaggio e un’agevole movimentazione della tua merce. Clicca qui sotto e richiedi un preventivo gratuito, anche per la progettazione del tuo pallet su misura.